L’importanza della carta intestata elegante
La carta intestata svolge un lavoro assai utile in azienda, sia perchè viene usata per i documenti interni, sia per i molteplici impieghi nella corrispondenza versol’esterno.
Avere una carta intestata personalizzata, chiara e ben strutturata trasferisce, in chi ce l’ha in mano, eleganza e professionalità.
Perchè realizzare la carta intestata?
Se desideri presentarti al meglio, risparmiare i costi medio lunghi, diminuire i costi di manutenzione dei tuoi macchinari ma allo stesso tempo avere comunicazioni efficaci, scopri i vantaggi della consulenza CLN sugli utilizzi della carta e documenti in ufficio.
La carta intestata serve sia per le comunicazioni fra aziende che per quelle verso i clienti, per contratti, fatture, fax e deve sempre essere leggibile in ogni sua parte.Per questo motivo, nel processo di creazione se ne prevede una versione alternativa ad esclusivo uso fax, certamente il mezzo che a volte mette più a dura prova la graficache fa uso di sfumature e colori chiari.
Logico complemento della carta intestata è la busta. Una busta anonima, bianca, senza il logo dell’azienda rischia di essere ignorata, dimenticata.Non bisogna comunque cedere agli opposti e realizzare delle buste eccessivamente colorate o che comunque non comunichino la propria provenienza, si rischierebbe infatti di essere cestinati come posta spazzatura.